E’ stato eseguito un blitz antidroga da parte dei Carabinieri nelle piazze di spaccio della periferia est della Capitale che ha portato all’arresto di 5 persone e al sequestro di 56 kg di hashish e marijuana.

In una abitazione in via Bitritto, abitata da una coppia romana di 70 e 59 anni, sono stati rinvenuti 50 kg di marijuana e 6 kg di hashish. Il quantitativo di sostanze stupefacenti è stato sequestrato, mentre i due sono finiti in manette.

In una piazza di spaccio di via Giovanni Battista Scozza i Carabinieri hanno arrestato un 31enne romano, il quale ha tentato di sottrarsi al controllo colpendo i militari. La perquisizione ha permesso il sequestro di 8 dosi di cocaina, di 120 euro in contanti e di un coltello a serramanico di 24 cm.

Nei pressi della fermata della metro C Giardinetti/Torre Maura è stato arrestato n cittadino straniero di 33 anni con precedenti. L’uomo è stato trovato in possesso di 10 dosi di eroina per un peso complessivo di 9 grammi.

In ultimo, in località Corcolle un 30enne romano è finito in manette dopo essere stato notato mentre spacciava ed essere stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish e di 280 euro provenienti da attività illecite.