Arrivano le nomine del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale chiamata Agenzia “Frosinone Formazione e Lavoro”. Il nuovo Cda sarà composto da Adriano Lampazzi, Laura Romano e Samuel Battaglini, con l’atto di nomina che è stato firmato dal presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano. “Stiamo lavorando per ripristinare la gestione ordinaria dell’Agenzia – ha detto Di Stefano – in capo al Presidente e al nuovo consiglio di amministrazione. Lo scopo è quello di superare la gestione straordinaria e dare così nuovo slancio all’attività di formazione che l’ente da anni fornisce al territorio.

Ringrazio sentitamente l’Avvocato Fabrizio Zoli per il lavoro svolto e per aver traghettato, fino ad oggi, in maniera egregia, l’ente. Faccio i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi membri del Consiglio di Amministrazione, l’agenzia ha un ruolo fondamentale offrendo attività didattiche di alta qualità che possono sostenere l’occupazione e lo sviluppo economico del territorio. Il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorare la qualità dei servizi offerti dall’agenzia, aumentando l’offerta formativa e sviluppando nuove iniziative per sostenere l’occupazione nel nostro territorio. Siamo consapevoli delle sfide che ci attendono, ma siamo anche convinti che con il lavoro di squadra e la collaborazione con le istituzioni e le imprese locali, possiamo raggiungere grandi risultati”.

L’Agenzia “Frosinone Formazione e Lavoro” è un ente di formazione e orientamento al lavoro della Provincia di Frosinone che eroga percorsi di Istruzione e Formazione Professionale, diretti ai giovani di età compresa tra i 14 e i 16 anni. Tali percorsi sono finalizzati all’acquisizione di una qualifica professionale, valida in tutto il territorio nazionale, corrispondente al terzo livello europeo e spendibile nel mondo del lavoro.