Spaccio, furti e aggressioni. Termini continua a fare paura e rimane alta l’attenzione. Solo nelle ultime ore, sono altri tre gli arresti.

Continua la lente d’ingrandimento delle forze di Polizia sulla zona e all’interno della Stazione di Roma Termini. Dopo tanti fatti di cronaca avvenuti proprio all’interno della stazione ferroviaria più affollata d’Italia che ogni giorno vede il passaggio di centinaia di migliaia di pendolari e turisti, il prefetto di Roma Lamberto Giannini ha deciso di continuare a tenere sotto stretto controllo la zona impiegando un massiccio dispiegamento di agenti di Polizia, militari dell’Arma e dell’Esercito.

Sono tre gli arresti eseguiti dai Carabinieri allo scalo ferroviario in pochissime ore.
Un cittadino del Senegal di 24 anni è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto trovato mentre cedeva 3 dosi di “crack”; una donna romena di 24 anni è stata arrestata per furto aggravato, dopo aver occultato vari capi di abbigliamento, privandoli delle relative placche antitaccheggio, tentando di portarli via da un negozio.

Arrestato anche un uomo romano di 52 anni che all’interno della Stazione di Termini, è gravemente indiziato, fingendo di voler aiutare un passeggero intento ad acquistare un biglietto ferroviario alle emettitrici elettroniche, di avergli strappato di mano una banconota da 20 euro, dandosi alla fuga. La vittima lo ha inseguito e con i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini, prontamente intervenuti, è stato bloccato.