L’Aeroitalia SMI Roma Volley è già pronta per tornare sul taraflex per il turno infrasettimanale della Serie A1 Tigotà Femminile di pallavolo. Infatti domani sera, mercoledì 6 marzo alle 20.30, le Wolves giocheranno in casa di Cuneo. Si tratterà di una sfida che rappresenterà subito un’occasione di riscatto dopo la sconfitta maturata al tie-break domenica scorsa in casa di Milano, con la formazione di Cuccarini che ha fallito anche due matchpoint.

La squadra allenata da coach Micoli è tornata a sorridere dopo un periodo senza successi, nell’ultima sfida, giocata contro Busto Arsizio, dove Signorile e il resto del gruppo hanno ritrovato punti e morale con cui tuffarsi nella sfida con Roma e provare ad allontanarsi dalla zona calda della classifica che vede la compagine piemontese attualmente al dodicesimo posto con 16 punti.

La sfida con Milano ci ha lasciato la consapevolezza che possiamo competere con qualsiasi squadra del campionato quando facciamo il nostro gioco – ha dichiarato Courtney Schwan, schiacciatrice dell’Aeroitalia SMI Roma -. Penso che questa stagione sia imprevedibile in ogni sua tappa, in ogni partita ci si può aspettare una battaglia perché ogni squadra ha giocatori di alto livello. Anche contro Cuneo penso che la cosa più importante sia chi scenderà in campo e come giocherà. Se facciamo il nostro gioco, credo che andremo bene“.