Leonardo Menichini, allenatore del Monterosi, presenta la sfida di domani contro la corazzata Crotone, al momento seconda in classifica con 54 punti, a -6 dal Catanzaro capolista e imbattuta.

Il tecnico del club della Tuscia, appare fiducioso e carico e sulla sfida dichiara: “Sarà una partita difficile. Come sempre sarà il campo a dire cosa si merita e le difficoltà che si incontrano. Loro – il Crotone –  hanno fatto una grande campagna acquisti e si sono rinforzati anche a gennaio. Puntano a vincere il campionato insieme al Catanzaro e aggiungo. Loro vogliono vincere il campionato, mentre a  noi basta vincere questa partita”.

Il discorso si sposta poi su come si affronta la sfida e sullo stato d’animo che c’è in casa Monterosi dopo il successo esterno per 3-1 sul campo della Juve Stabia di domenica scorsa e Menichini risponde cosi: “Domenica scorsa è stata una grande partita ma ormai è il passato. Sono stati 3 punti importanti che hanno dato morale ed entusiasmo. L’avversario di domani è un grande avversario e va affrontato con umiltà e rispetto. Dobbiamo mettere in campo i valori che abbiamo per fare risultato. I ragazzi sono pronti per dare battaglia”.

E a domanda su come stiano i ragazzi per la sfida di domani, Leonardo Menichini risponde: “Stanno bene, sono carichi e motivati. Abbiamo defezioni da inizio anno e cerco di mettere in campo i più idonei per l’avversario che si va ad affrontare. Bisogna avere umiltà, qui non ci sono pressioni e questo aspetto ci deve dare qualcosa in più da portare in campo”. Infine un accenno al mercato e a come si stanno ambientando i nuovi arrivati: “Si sono ambientati qualcuno meglio e qualcuno meno. Devono capire il nostro spirito. alcuni lo hanno già fatto, altri no”.