“Il cimitero di Aprilia è al buio da mesi” la segnalazione di un cittadino apriliano che lamenta mesi di assenza di luci votive al campo Santo apriliano.

“Sono ben 7 mesi – riferisce – che lamentiamo questo disagio a tutta l’amministrazione, arrivando a parlare anche al Sindaco Antonio Terra che ci ha rassicurati che qualcosa sarebbe cambiato, ma da settembre la situazione è ferma. E’ inaccettabile che molte lapidi siano al buio. Si è parlato di infiltrazioni d’acqua che hanno portato ad un guasto generale, ma quanto ci vuole a risolverlo? Noi siamo puntuali a pagare il canone annuo, perché chi ci amministra non riesce ad essere puntuale nel mantenere le promesse? – continua a raccontare con rammarico il cittadino.

“Purtroppo però i disagi ad Aprilia non si fermano qui. In via delle margherite i poti non vengono potati da mesi e i rami sono arrivati all’altezza del terzo piano delle palazzine. Invece, a Largo delle Rose sono stati tagliati gli alberi che d’estate assicuravano un po’ di fresco agli anziani che si concedevano ad una passeggiata. E’ inaccettabile. Ad Aprilia sta mancando la manutenzione e a rimetterci siamo noi cittadini che regolarmente paghiamo le tasse. Chiediamo solo più cura e attenzione per la nostra città da parte di chi ci amministra”.