GDF immagine di archivio

Le Fiamme Gialle del Gruppo di Frascati ha arrestato due persone dopo averle colte in flagranti mentre si scambiavano un pacco con un comportamento circospetto. Il plico è stato consegnato da un corriere di un’impresa di spedizioni e conteneva circa due chilogrammi di hashish. In seguito all’arresto, i Finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno fatto scattare la perquisizione dell’abitazione del destinatario della partita durante la quale sono state rinvenute dosi di cocaina e marijuana, del denaro in contante per una somma di oltre 18 mila euro e quattro orologi “Rolex” originali.
I due arrestati sono stati accusati di reato di traffico di stupefacenti e giudicati con rito direttissimo nel Tribunale di Roma.
Questa, come le altre numerose operazioni si inserisce nel meccanismo della Guardia di Finanza di Roma atto a contrastare il traffico di illeciti. Già solo in questi primi mesi del 2023 si contano diversi arresti e perquisizioni che hanno portato allo svelamento di grandi quantitativi di stupefacenti pronti allo smercio e di materiale da taglio per il confezionamento.