Un cittadino italiano e una cittadina spagnola mentre erano in attesa dei propri voli presso il Terminal 3 – Partenze dell’Aeroporto di Fiumicino “Leonardo Da Vinci”, sono stati fermati dai Carabinieri perché colti in flagranza di reato per il furto di alcuni prodotti di profumeria e alcolici del valore di 500 euro.
La refurtiva era stata nascosta dai due viaggiatori nei rispettivi bagagli a mano per poi essere recuperata e riconsegnata ai responsabili dei negozi. Gli addetti della vigilanza dell’aeroporto, dopo aver notato il fare sospetto dei due hanno avvertito i militari i quali hanno proceduto con la denuncia all’Autorità Giudiziaria dell’accaduto.

Si registra inoltre la denuncia di 5 autisti NCC in quanto sono stati sorpresi al Terminal 3 – Arrivi mentre procacciavano clienti al di fuori degli stabili senza averne titolo perché sprovvisti di autorizzazione. I 5 sono stati multati per un importo di 2064 euro e a loro carico è stato notificato l’ordine di allontanamento per 48 ore dallo scalo.

I Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino hanno, inoltre, identificato 78 persone ed eseguito verifiche su 31 veicoli durante i quotidiani controlli nell’area antistante l’ingresso ai Terminal.