Si contano 9 denunce nella zona di Roma Cassia in seguito ai controlli effettuati dai Carabinieri.
L’attività ha portato al controllo di 90 persone di cui 9 sono state denunciate a piede libero, 60 il numero dei veicoli verificati e 4 quello degli esercizi commerciali ispezionati.

I titolari di un autolavaggio nei pressi di via della Giustiniana, a Roma, sono stati denunciati per il reato di furto aggravato in seguito al riscontro di alcune manomissioni al contatore della corrente elettrica.
Un uomo italiano ha subito la stessa sorte perchè è stato scoperto un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica per alimentare il suo alloggio in via Tiberina.
Un’altra denuncia si registra per reato di ricettazione nei confronti di un’automobilista a cui sono stati confiscati degli oggetti rubati.
Il titolare e un dipendente di un autosalone in Valle Muricana sono stati oggetto di denuncia poichè i militari hanno rinvenuto un’auto risultante rubata nel 2021 all’interno dell’autorimessa.
Un’altra denuncia si registra nei confronti del titolare di un altro autosalone in cui era presente un impianto di video sorveglianza senza la prescritta autorizzazione.
Tra le 9 denunce emesse dai Carabinieri 2 sono state messe in atto nei confronti di due persone poichè trovate in possesso i un’esigua quantità di sostanza stupefacente.