Sono 4 gli arresti effettuati dai Carabinieri di Pomezia durante l’attività di controllo del territorio.
In particolare si tratta di un 31enne di Aprilia e un 21enne di Roma, i quali sono indiziati per resistenza a pubblico ufficiale e, uno di loro anche di porto abusivo di un’arma bianca. All’appello rientrano anche un 22enne di Roma indagato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed un 45enne di Ardea perseguito per spaccio.

Nel dettaglio, lo scorso mercoledì, i primi due soggetti, dopo non essersi fermati all’alt di una pattuglia hanno dato il via a un pericoloso inseguimento conclusosi del comune di Aprilia dove i due hanno tentato la fuga a piedi. Gli operanti, una volta bloccati i due fuggitivi, hanno dato inizio all’attività di perquisizione che ha portato al rinvenimento di un coltello e dei una dose di sostanza stupefacente.

Nel pomeriggio del giorno stesso, durante il pattugliamento del centro urbano, i militari hanno notato un ragazzo, già noto alle Forze dell’Ordine, il quale, una volta avvicinatosi ai Carabinieri è stato oggetto di una perquisizione da cui è emerso un panetto di hashish da 100 grammi per cui il ragazzo è stato arrestato.

Infine, durante dei controlli effettuati presso una nota piazza di spaccio di Ardea è stato notato un 45enne mentre si avvicinava con fare sospetto ad un’autovettura. A bordo c’era un giovane a cui è stata ceduta una dose di cocaina in cambio di una somma ingente di denaro. Il pusher è stato, a quel punto bloccato e trovato in possesso di altre 6 dosi della medesima sostanza, oltre che 9 di crack.