Sono 4 le persone finite in manette a Roma con l’accusa di reato di furto aggravato.
Uno degli arresti è avvenuto nei pressi della fermata della linea della metropolitana Flaminio, quando un 57enne albanese senza fissa dimora e con precedenti è stato arrestato dai Carabinieri per aver tentato di impossessarsi di un cellulare contenuto nello zaino di una ragazza.
All’interno del centro commerciale “Porta di Roma”, nello specifico presso un negozio di elettronica, gli addetti della sicurezza interna hanno sorpreso un uomo mentre tentava di portare via uno smartphone in esposizione dal valore di 1.500 euro. Ad intervenire sul posto sono stati i Carabinieri di Nuovo Salario che, dopo l’identificazione hanno arrestato il 45enee romano.
I Carabinieri di Roma Casilina, mentre si trovavano in via Ariano Irpino hanno eseguito l’arresto di un 29enne romano con precedenti e di una 34enne spagnola in quanto indiziati per aver tentato di asportare due autovetture parcheggiate. Nell’atto di perquisizione che ha seguito l’arresto, i due sono stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso.